La Nostra Storia

Il mondo del peperoncino amatoriale mi diverte da 25 anni …. La fortuna di un grande terrazzo a ovest in San siro che prende sole da pranzo al tramonto ed esperienze di scuola e di lavoro dalla California alla Florida mi hanno aiutato a praticare l’amore per questa pianta che a differenza di carote e zucchine non è solo bella e buona ma ricca di un principio attivo devastante.
Il giocare con lei permette due livelli piccantezza che stimola il corpo e soprattutto la mente in modo simile al thc anche se per un brevissimo tempo, motivo per cui l’ingenuo mentre piange dopo aver assaggiato un frammento di moruga ride e non si incazza !!
Con l’avanzare dell’età e ringraziando Dio di aver ancora energia e stimoli ma cosciente che la clessidra è per lo più piena di sabbia dalla parte sotto si prende la decisione di far qualcosa di divertente e costruttiva.
La visione comprendeva lo spostamento immediato nella campagna intorno a Cagliari serre mare clima mite per le moto e tanto fuoristrada per il land e la fantastica gente del isola oltre il fatto che sotto i 5 gradi non muore di inverno lo poti un po’ e a marzo si trasforma in un alberello che vive per anni come nei paesi dove è nato ma impegni dei due founder e soprattutto del cane hanno posticipato lo spostamento di un paio d’anni.
Quindi Milano.
Non più San siro ma Arco della Pace , opzione 1 occupare parte del parco Sempione lottando con istituzioni e invasori di diverse razze e lingue o trovare un posto nelle vicinanze.
Il karma positivo che promuove l’intero progetto fa sì che in un sol giorno partendo intorno alle 9 bevendo un caffè con Giulio lo storico proprietario del sexy shop sotto casa nonché esperto conoscitore del mondo agricolo della campagna a ovest di Milano verso le 17 di sera dopo qualche tentativo ero arrivato ad Abbiategrasso nel cortile di una cascina di un certo Marco che mi aveva dato il numero un certo Stefano… Alle 18 avevamo a disposizione una serra con del acqua già preparata con la paciamatura pronta per le nostre piantine.
Che non avevo ancora ordinato per scaramanzia…
Dopo circa 3 mesi non avevo trovato solo una serra ma un amico e un maestro